b0e6cdaeb1 Un capitano di mare (Gerard Butler, 300 e RockNRolla) è l'unico a sopravvivere a un massacro sulla sua nave da pirati selvaggi a bordo di un mercantile nero, questo adattamento animato di 25 minuti e mezzo della storia secondaria nella miniserie comica di Watchmen racconta la macabra, straziante coda del suo viaggio di ritorno a Davidstown prima che i pirati possano arrivare lì per saccheggiare la sua terra. Mentre si utilizza una stilizzazione animata un po 'minimalista, la trama e le visualizzazioni funzionano in modo trionfale e non si può fare a meno di essere coinvolte in entrambe. Non tanto un pezzo da accompagnare a & quot; Watchman & quot; (anche se il caso è stato reso ad nuaseum) tanto quanto un pezzo brillantemente concepito che può davvero sopravvivere da solo. <br/> <br/> My Grade: A <br/> <br/> DVD Extras: Under the Hood (un'intervista di 37 minuti e mezzo su Faux News con Hollis Mason sul suo libro) una featurette di 225 minuti sul making-of; il primo capitolo del fumetto di Watchman, una prima occhiata a "Green Lantern: First Flight"; un annuncio prerequisito da Blu-Ray; e trailer per & quot; Terminator: Salvation & quot ;, & quot; Watchmen & quot; & Amp; gli adattamenti dei videogiochi di Terminator & amp; Watchmen … come questo dimostra più che altro la natura essenziale dei fumetti. Non avere i pezzi integrati mette il film (i) in un deciso svantaggio. Questo DVD includeva anche un minaccioso Culpepper Minute … anche se mi piace l'ironia di essere chiamato un minuto e durare un'eternità, forse è stato chiamato lo stesso in Watchmen di Moore. Non ricordo … dirò Stephen McHattie come Hollis Mason era eccezionale in questo. <br/> <br/> Comunque, per me la storia di Black Freighter qui finisce per imbattersi in trucchi e inganni (e testa a spirale, a braccetto, ecc …). Il sangue scioccante si accumula, e la storia secondo me non è abbastanza forte per reggersi da sola. Mentre ci sono, il film Watchmen andava bene, ma leggere l'intero pezzo, in episodi episodi, era davvero un modo migliore per goderselo. <br/> <br/> Quindi Moore ha ragione nel fatto che la sua forma artistica era superiore, nonostante il tentativo chiaramente amorevole di un trattamento cinematografico. Eppure, molte persone semplicemente non prendono nulla di simile al libro (anche se le barrette di cioccolato sono accompagnate da pagine e una colonna vertebrale, sento che la gente sarebbe fuggita), quindi non avere un Watchmen e articoli affini rilasciati è un crimine così atroce. Meglio che scrivere biglietti di auguri per integrare le tue attività creative. <br/> <br/> Comunque, se hai guardato il film e non hai letto il libro, lo cerco solo se riesci a scavare il lato oscuro della grafica comportamento umano, ma sarebbe meglio servirti esplorando il lato del romanzo grafico che tiene tutto insieme. <br/> <br/> Thurston Hunger <br/> <br/> 3/10 Quindi non ho ancora visto The Watchmen, né ho letto la graphic novel. <br/> <br/> Questo è stato un piccolo orrore psicologico molto bello e ben fatto. <br/> <br/> Nel vena di Hitchcock o The Twilight Zone con abbondanti quantità di sangue e sangue e con i pirati. C'è un senso di tensione molto bello in tutta la storia e ci sono più di alcuni momenti scioccanti. <br/> <br/> Anche se animato, mi sono trovato ancora involontariamente in alcuni punti. L'animazione è ben fatta, sono contento che non sia stato realizzato in stile Anime. Mi ha ricordato un po 'di Ralph Bakshi che è stato bello e la svolta o il climax alla fine mi ha lasciato soddisfatto. <br/> <br/> Lo consiglierò sicuramente a tutti quelli che conosco. Soprattutto quelli che amavano The Watchmen. Stavo pensando di vederlo presto e questo ha certamente aggiunto alla mia attesa. Ma se Watchmen risulta essere fantastico o meno, questo è un grande pezzo di animazione e si regge da solo. Anche se non ti è piaciuto il film, questo è stato estratto da te, dovresti verificarlo. Quando alla fine hanno trasformato la serie di fumetti classici Watchmen in un film, hanno dovuto lasciare un sacco di roba fuori. Potresti trovarlo sorprendente se hai visto solo il film, visto quanto lungo, dettagliato e denso era già. Ma come una delle storie più complesse, tutte scritte nella storia dei fumetti, c'era molto che dovevano saltare. Invece di dimenticarsi semplicemente di quella roba, ne hanno preso la maggior parte e l'hanno trasformato in due cortometraggi. Sono entrambi must-see se sei un fan del film o del fumetto. Presi dai loro meriti, tuttavia, uno di loro deve essere migliore dell'altro. <br/> <br/> Tales of the Black Freighter è stato un fumetto in-the-comic che ha raccontato la storia dell'unico sopravvissuto di un nave distrutta dal famigerato Black Freighter e dalle orribili, pazze lunghezze cui va per salvare se stesso e proteggere la sua famiglia. Hanno trasformato la storia comica in una vignetta di circa mezz'ora con un'animazione decente e un buon lavoro vocale di Gerard Butler come unico superstite. Nel trasformarlo in un cartone animato, sfortunatamente, gli scrittori e i registi lasciano fuori la maggior parte della narrativa potente e inquietante che rende l'opera originale così sorprendente. Il fumetto nel comico era anche tematicamente collegato estensivamente e intimamente con la storia principale di Watchmen e tagliando quel sindacato ruba Tales of the Black Freighter di gran parte del suo scopo e della sua forza. <br/> <br/> Sotto il Hood è basato su brani di testo pubblicati nel fumetto originale riguardanti l'autobiografia di Nite Owl I, Hollis Mason (Stephen McHattie). Quello era il vecchio che parlava con Dan Dreiberg all'inizio del film. Fu uno degli originali avventurieri mascherati degli anni '40 che alla fine appese la maschera e le calze e scrisse un libro su quello che fece e sul perché lo fece. Nel fumetto, gli estratti del libro sono stati utilizzati per arricchire e rafforzare molti dei temi che Alan Moore stava guidando nella serie. È stato adattato per lo schermo come un episodio di un notiziario televisivo su Hollis Mason e il suo libro. Il presentatore Larry Culpepper (Ted Friend) parla con Mason, l'ex Silk Spectre, Sally Jupiter (Carla Gugino), l'ex super-cattivo Moloch (Matt Frewer) e altri sul libro e la natura dei super-eroi nel mondo reale. < br /> <br/> Under the Hood è molto meglio di Tales of the Black Freighter. Tratta più direttamente ed esplicitamente con gran parte della presa decostruttiva di Alan Moore sui supereroi e sull'eroismo in generale, ed è quindi ostacolata meno dall'essere distaccata dalla trama principale. Ci sono anche alcune ottime interpretazioni di Stephen McHattie, Carla Gugino, Matt Frewer e Rob LaBelle nel ruolo dell'ex compagno di Doctor Manhattan. Mostrano i lati gemelli del supereroe come presentato in Watchmen; la dimensione umana riguarda la celebrità, la pulsione e il desiderio personale, e la prospettiva sociologica di come l'esistenza di tali entità interagirebbe e cambierebbe il mondo più grande. <br/> <br/> Immagino che l'idea sia che entrambi questi film alla fine essere reintegrato nel film principale di Watchmen in un DVD in edizione speciale. Hollywood ama vendere le persone la stessa cosa più e più volte. Non sono sicuro che varrà la pena di ottenere quel DVD perché aggiungere questa roba nel film lo renderebbe lungo 4 ore o più.Questi lavori, in particolare Tales of the Black Freighter, non si adattano anche ad alcune delle modifiche apportate per adattare il fumetto allo schermo. <br/> <br/> Se ti è piaciuto Watchmen, il fumetto o il film, ti consiglio dai a questa cosa un affitto e goditi questa roba da solo. Bene, il mio titolo dice quasi tutto. Mi è piaciuto il doppiaggio di Gerard Butler, ha aggiunto molta presenza e un senso di urgenza al suo personaggio. L'animazione era elegante e ben fatta. Non c'è stato davvero nulla con l'atmosfera. I valori di produzione erano alti. <br/> <br/> Ma sfortunatamente la storia non è interessante. Non c'è tensione reale. Non ottieni alcun backstage di sorta. Non ho letto la graphic novel, quindi forse questo serve un qualche tipo di punto, ma stare in piedi da solo non posso vederlo. <br/> <br/> Quindi ai fan del graphic novel piacerà probabilmente, molti altri non. Ma è abbastanza breve da meritare un orologio.
Conetofi Admin replied
348 weeks ago