Conetofi Admin replied

348 weeks ago

Harley Davidson E Marlboro Man

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Lo adoro !!! <br/> <br/> Questo film è il genere di film che è SEMPRE un orologio divertente! Bravi attori (probabilmente uno dei pochi film che mi piacciono di Don Johnson e di Mickey Rourke), grandi dialoghi, belle donne (forse 2 poche), un sacco di assi !!! L'avevo visto un paio di volte b4 comprandolo su DVD (chi sapeva che lo avrei trovato a 3 dollari) ma continuo a piacere. <br/> <br/> Quindi prendi tua ragazza (probabilmente è un'idea di betta 2 guardala con una coppia di amici ma OK), prendi un drink, prendi uno snack e amp; goditi i bei tempi. 2 male non riescono a fare ciò come questo. <br/> <br/> Pace
I buoni film di amici non devono sembrare veri. Più è inverosimile, meglio è, E non molti film si estendono fino a questo punto. Il carisma combinato di Rourke e Johnson compensa la storia discutibile.Tom Sizemore è un grande cattivo, e Daniel Baldwin non è male male come il suo scagnozzo a sangue freddo. L'altra cosa che spicca in questo film è la sensazione futuristica del film. È stato realizzato nel 1986 e il film avrebbe dovuto svolgersi nel 1996, quindi suppone quali cambiamenti sarebbero. È un altro tocco banale, ma divertente. Completa il tutto con uno splendido cammeo di Tia Carrere e hai tutte le trappole di un fantastico film buddy cheeseball.
Questi ragazzi hanno un ruolo importante come Harley e Marlboro. È una grande azione / commedia per tutti quelli che amano questo genere di genere … Non riesco davvero a spiegarmi molto senza rovinare il film. Ma questo è davvero unico, perché Harley ei suoi amici sono estremamente calmi su tutto ciò che fanno, rendono questo film assolutamente unico. Alcuni grandi film in questo film. Consiglio vivamente di guardarlo Un vero classico. e sicuramente merita più di un 5, gli do un 8.5 almeno … Le persone oggi sono deformate con tutti i nuovi film 04 e non riescono più ad apprezzare un buon classico, Sembra che qualsiasi cosa fatta prima del 2003 ottenga voti cattivi, ma io sentire qualsiasi cosa fatta dopo che 99 ha fatto troppa grafica al computer e mancano delle vere capacità di recitazione. Oggigiorno, tutti sono appassionati e nessuno può apprezzare una buona azione di moda vecchio stile. Questo è uno degli ultimi buoni là fuori. Non so come la gente possa guardare Crap con più effetti del computer e schermi blu della recitazione reale. Matrix è un buon esempio … se qualcuno vuole un buon film su keeanu, guarda il punto in bianco o bill and teds. mantieni vivi i classici noleggiando questo e non fermarti qui, dai un'occhiata ad altri grandi, come "One Man Army" & quot; interpretato da Dolph Lundgren o & quot; American Ninja. & quot; interpretato da Michael Dudikoff
Quando questo film è stato rilasciato nel 1991, ero ancora alle elementari e ne ho apprezzato ogni minuto. Io e il mio migliore amico eravamo soliti guardarlo ogni settimana. Dopo un po 'conoscevamo ogni riga e citavamo Harley e Marlboro ogni giorno. <br/> <br/> Ciò che ci piaceva a questo proposito, suppongo, oltre all'azione, che i personaggi principali Harley e Marlboro fossero due fuorilegge che ci piaceva solo identificarci. Che ragazzino di 10 anni non avrebbe mai fantasticato di andare in giro su Harley, armati di pistole, assumere gangster in cappotto di Kevlar e fumare costantemente sigarette Marlboro. <br/> <br/> Quando lo guardo ora mi diverto ancora. Oggi sono un po 'più critico nei confronti dei film, ma non trovo affatto un brutto film. Ci sono grandi linee in questo, e sia Mickey Rourke che Don Johnson danno performance molto piacevoli. <br/> <br/> Alcune cose non funzionano così bene, come la canzone d'introduzione di Bon Jovi, ma l'azione è bella, i cattivi si divertono nella loro malvagità (Tom Sizemore è fantastico) e la chimica dello schermo tra Rourke e Johsson è molto comica. <br/> <br/> Consiglio questo film a chiunque ami i film d'azione che non si prendono troppo sul serio . È un bel racconto da cowboy moderno con un sacco di brividi, battute e battute memorabili. <br/> <br/> Io do questo film 8 su 10
Wow, è stato solo brutto. È un film di classe Z, con attori che in realtà mi piacevano negli anni '80. Mickey e Don erano i miei eroi adolescenti e ho sempre avuto un po 'di pietà per le loro carriere dopo che avevano raggiunto il picco. Ma questo film è imperdonabile. Anche Rourke sembra un alieno, penso che abbia avuto un peeling chimico prima di questo film, perché la sua pelle sembra estremamente liscia. Forse ho torto, ma sembra strano. Forse sono solo i capelli. Don ha un aspetto migliore e, a mio parere, le sue capacità recitative sono decisamente superiori almeno in questo film. Mickey dà un'impressione terribile. Forse se mi vedessi apparire così sullo schermo, rinuncerei anche alla mia carriera cinematografica e mi venderò come una borsa di sabbia. I peggiori sono i cattivi, sono a prova di proiettile e fatti di un fumetto. Orribile. Devono aver fumato quel nuovo farmaco che hanno nel film. Come pensavano di poter cavarsela con questa merda? Ero un grande fan di MR, ma dopo aver visto questo film, mi dispiace per il ragazzo.

Two lone riders and childhood friends, the rough and silent Harley Davidson and the ragged sun-baked cowboy Marlboro, assemble once more when they learn that their favourite hangout and the place wher
free download Grindhouse - A prova di morteBuyBust scaricare filmShe Kills full movie hd 1080p download kickass moviefree download Deadliest Warriorfree download Lone SurvivorDownload The Eleven Little Roosters full movie in italian dubbed in Mp4I cavalieri dello zodiaco malayalam movie downloadKarz: The Burden of Truth online freeInfected full movie kickass torrentDownload Striscia vincente full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.