b0e6cdaeb1 I creatori di questo film considerano che tutte le persone religiose sono le stesse delle psicopatiche delle loro creazioni in Red State? <br/> <br/> Non sono molto religioso per me, ma sento che è molto in questi giorni alla moda combattere la religione. Alcune persone daranno il massimo dei voti a un film solo per i suoi atteggiamenti politicamente corretti. <br/> <br/> Qui non c'è molto, a meno che tu non sia venuto a vedere spargimenti di sangue e profanazioni volgari. Naturalmente questo è quello che offre un gran numero di film di Hollywood. <br/> <br/> Quindi, molti di noi si trovano intrappolati tra due forze irragionevoli. Uno, di vero estremismo religioso, gli altri giovani di sinistra adolescenti, per i quali questo tipo di lavoro superficiale, passa per pensare. <br/> <br/> E incontriamo quest'ultimo molto più spesso del primo. Devo ammettere che all'inizio ero esitante a guardare questo film. Normalmente sto lontano da qualsiasi cosa con sfumature religiose. Tuttavia, come mia moglie voleva vederlo, lo abbiamo ordinato su VOD. Non sono sicuro che ci sia molta differenza tra ciò che ho visto e forse qualcosa di non tagliato su DVD, ma il film è stato sorprendentemente buono, e il pensiero di quanto possa essere realistico qualcosa del genere, è stato davvero spaventoso. <br/> <br/> La cinematografia era di prim'ordine, e la recitazione era molto buona. Gli attori a volte vanno in cima quando interpretano un personaggio folle, come il personaggio di Abin Cooper, tuttavia Michael Parks ha interpretato il ruolo alla perfezione. Nel film, tu odi assolutamente lui e tutti i suoi seguaci, che immagino sia uno storytelling efficace (dovresti odiare i cattivi!). Anche Kerry Bishe, Michael Angarano e John Goodman si sono esibiti in grandi spettacoli.A differenza di alcuni film, dove sai chi è il protagonista, e sai non importa quanto lui o lei sia messo in atto, non moriranno, in Red State, tutti sono leali, quindi mantiene la tua attenzione in quel senso. Mi piace il fatto che il film abbia mantenuto un tono realistico e una fine, in contrasto con la tipica tariffa di Hollywood. La lezione appresa è che a volte non ci sono bravi ragazzi, solo alcuni migliori di altri (o un po 'sano di mente e un po' folle). Inoltre, a volte i cattivi non muoiono. Sono appena stati mandati in prigione per essere violentati ripetutamente per il resto delle loro vite …. <br/> <br/> Mentre personalmente mi è piaciuto questo film, ho potuto vedere come il suo messaggio realistico; come prende il concetto di religione e ne sfrutta l'aspetto peggiore - il fanatismo, potrebbe turbare molti. In alcuni degli scenari peggiori nella storia dell'umanità, ci sono stati uomini pazzi che predavano persone spiritualmente deboli e formavano ciò che noi conosciamo come un culto (Manson, Jones, Koresh). Nessuna delle sette di cui i media ci rendono consapevoli ha avuto un buon finale, e questo è un film realizzato su una di queste sette. Il film predica anche alcuni argomenti delicati, come la tolleranza (o la mancanza) omosessuale, la promiscuità negli adolescenti nei giorni nostri, e la condanna in alcune religioni di queste cose (e fino a che punto andrà una setta a perseguitare ciò che non fanno approva). Mia moglie, ironia della sorte, odiava il film, come a suo parere, il suo messaggio era che la religione è una brutta cosa. Dove la mia opinione è diversa è che non sentivo che il messaggio fosse contrario alla religione, ma al fanatismo religioso. <br/> <br/> Sono stato sorpreso di vedere che Kevin Smith (Silent Bob!) ha diretto questo. Sono felice di vedere che è diventato un grande regista. Come ho detto, questo film non è per tutti, ma se riesci a tenere fuori la tua agenda personale o le tue convinzioni, racconta una storia buona, anche se tragica. L 'azione e la violenza, quando succedono, sono esagerate, quasi tarantine - esque - che penso sia stato grandioso! Ho dato 9 su 10. Penso & quot; Red State & quot; ha la capacità di lavorare allo stesso livello di un film di Quentin Tarantino. Potrebbe non essere stilizzato come & quot; Pulp Fiction & quot; o & quot; Reservoir Dogs & quot; ma funziona un po ', con tutta l'azione in esso. Ma. Forse è colpa del film. La violenza non è stilizzata? E forse sono le lamentele delle persone. Ma personalmente penso che sia meglio così. La violenza sembra reale, al contrario della violenza in un film di Tarantino, che è sempre divertente e come un romp. Sento che la trama avrebbe potuto usare più immaginazione. Intendo. È un film di Kevin Smith, quindi devi capire che probabilmente ruoterà attorno al sesso. Tutto sommato, sembra piuttosto sciatto. Ma come fan delle altre cose di Smith, dirò che può fare un nuovo film che non ruota attorno a View Askew. Che è buono per lui. E starò dietro di lui, quando & quot; Hit Somebody & quot; è rilasciato. Non credere alle recensioni negative su questo film, guarda solo con una mente aperta come ho fatto. <br/> <br/> I veri momenti di tensione sono alla base di una trama originale sul fondamentalismo religioso nell'attuale metà del West America. <Br / > <br/> Parks e Goodman rubano lo spettacolo, ma ci sono alcuni supporti molto forti dal resto del cast, in particolare Angarano, Braun e Connell. <br/> <br/> Anche Bishe brilla come l'unico membro moralmente intatto di il gruppo. <br/> <br/> Sul lato negativo, il finale sembra svanire piuttosto che uscire con il botto … altrimenti un buon thriller / horror solido. Prima di tutto, mi piacciono i film di Kevin Smith e dei Cohen Brothers, quindi potrei essere prevenuto sull'argomento, tuttavia sono rimasto incuriosito e ho avuto grandi aspettative dopo le classifiche generali attualmente su IMDb. Forse vendere il film come film dell'orrore non è un buon servizio dato che i fan del film horror sarebbero piuttosto delusi. <br/> <br/> Sul film stesso, sono d'accordo sul fatto che ci siano elementi di generi diversi ma penso che il flusso funzioni molto meglio rispetto a ciò che i critici possono dire anche passando da un genere percepito a un altro. <br/> <br/> Infine, c'è una certa predica - in particolare alla fine - che probabilmente sposterà una parte del pubblico, nonostante il fatto che non ci sono chiari vincitori ideologici (e molti perdenti) nel film. <br/> <br/> In generale, un grande film se ti aspetti di guardare qualcosa come Fargo.
Conetofi Admin replied
348 weeks ago